Notizie

La pasticceria monastica di San Miniato al Monte nei giorni del Santo Natale

Meditazioni

La pasticceria monastica di San Miniato al Monte da oltre dieci anni sforna ogni giorno prelibatezze di ogni genere frutto della passione tipicamente benedettina per tutto quello che è buono, bello e vero. Ingredienti di prima qualità selezionati con cura maniacale, fantasia compositiva, meticolosa attenzione nelle diverse fasi di produzione -dagli impasti fino all’imballaggio-,  i nostri prodotti garantiscono al Vostro palato un effetto di inebriante e duratura riconciliazione con la vita attraverso la gioia, benedetta dal Signore, che viene da una alimentazione gradevole e genuina.

In questi giorni di prossimità alle grandi festività natalizie la piccola, ma instancabile «schola» dei nostri monaci pasticceri guidati dalla maestria dello chef padre Ildebrando, sta lavorando tantissimo per la vostra letizia! Nell’immagine potete contemplare una panoramica di vertiginosa creatività pasticcera che potrete portare nelle vostre case come riverbero della bellezza di San Miniato. Ci piace tantissimo infatti l’idea che così vogliate e possiate condividere il cuore della nostra missione: glorificare ogni giorno il Signore anche con la fatica del lavoro e aiutarci a custodire con i suoi frutti la millenaria delicatezza di questo luogo santo.

I nostri prodotti sono in vendita esclusivamente nel nostro piccolo negozio, a sinistra di chi guarda la facciata della Basilica.

 

Condividi sui social